Profumatori per armadio

Per il Battesimo della mia cucciola volevo realizzare qualcosa a mano, che fosse al tempo stesso originale e utile.
Così ho realizzato questi fantastici cuori di tela Aida, ricamati a punto croce e cuciti a mano. Su un lato l'iniziale del nome di mia figlia, sull'altro una carrozzina, leit motiv di tutto il Battesimo.
Li ho realizzati in due versioni, in lilla e in rosa, inserendo in ciascun sacchetto dell'ovatta e una fragranza profuma armadi. Gli ospiti potevano scegliere non solo il colore che preferivano ma anche la fragranza che più gli piaceva scegliendo tra: mughetto, lavanda, rosa, vaniglia e agrumi.


Ho realizzato anche la carrozzina porta bomboniere, tramutando un cestino in vimini bianco in cui posizionare tutti i cuoricini profumati.


Ho fatto un gran figurone al Battesimo, e voi che ne pensate?

0 commenti:


Lascia un commento!

Copyright © Le creazioni di Melie° | Template designed by Iole