RicicliAMO

Con la ristrutturazione lamia voglia di fare e creare e' aumentata nonostante il tempo sia più tiranno di prima, col pancione che cresce e una quasi duenne che ha bisogno costante della sua mamma.
Ma ciò non mi ha impedito di dare nuova veste a questo porta vasi di legno grezzo che anni fa io è marito avevamo trovato in un vivaio in Trentino. E' rimasto grezzo sul nostro balcone fino a due settimane fa, così come lo potete vedere in questa foto.


Dopo una bella levigatura, una stesura di fondo opaco per legno e due mani di impregnante decorativo, effetto cera color lavanda (entrambi rigorosamente a basso contenuto di solventi), il risultato finale e' questo. Ok, non è perfetto, ma a me piace proprio perché così...con quel suo effetto shabby chic, stile scoperto e di cui mi sono innamorata recentemente, pronto da essere appeso ad una parete esterna di casa, vicino alla scala d'ingresso. Primule bianche sostituite con delle campanule viola. Non vedo l'ora di vederlo nel suo nuovo posto.



4 commenti:


Elena Valentini ha detto...
Bello e bello il colore che hai scelto!!!
Buona giornata
Elena
3 luglio 2013 08:47
sara dionisi ha detto...
Mi piace molto, complimenti!
Lo vedrei bene anche nella mia terrazza, perchè ha i cuscini e la tovaglia del tavolo color lilla.
a presto
Sara
3 luglio 2013 18:49
Tania ha detto...
ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)
16 agosto 2013 22:43
Naomi G ha detto...
Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
a presto ciao

http://nailartpassopasso.blogspot.it/
24 agosto 2013 14:22

Lascia un commento!

Copyright © Le creazioni di Melie° | Template designed by Iole