About me

Sono Melie, amo tutto ciò che è creatività, non so stare con le mani in mano e in ogni attimo libero mi invento qualcosa da fare.
Figlia e nipote di due grandi donne che hanno fatto della creatività il loro hobby e lavoro, eredito la passione per il cucito.
Creo portachiavi in ecopelle di tutte le forme e colori, lampadari per camerette, sciarpe e cappelli, copertine per bimbi, orecchini ad uncinetto, ricamo a punto croce, creo bomboniere personalizzate, insomma qualsiasi idea mi passi per la testa che si possa fare e cucire a mano io la realizzo :-)
Tutte le mie creazioni sono rigorosamente fatte e cucite a mano e interamente personalizzabili per forma e colore.
Sono mamma di una splendida unenne alla scoperta del mondo e questo blog nasce dall'esigenza di raggruppare tutte le mie creazioni in un'esposizione virtuale da poter alimentare comodamente dal mio nido.
E ora non mi resta che augurarvi: buon tour virtuale a tutti!


0 commenti:


Lascia un commento!

Copyright © Le creazioni di Melie° | Template designed by Iole