Il mio primo Link Party

Benvenute al mio primo Link Party!


Sei una mamma tuttofare? 
Riesci a fare 10 cose contemporaneamente e tutte (o quasi) bene?
Nel poco tempo libero che hai riesci anche a dar sfogo alla tua fantasia?
Hai un tuo angolo virtuale in cui pubblichi le tue creazioni?
 "Passaparola" la tua creazione migliore attraverso il mio primo Link Party;)))

Come fare?
Semplicissimo:

1 - Diventa mia follower
2 -
3 - Fai visita a quanti più Mummy Creative Blog ti ispirano
4 - Inserisci il mio banner nel tuo blog per condividere quest'iniziativa

E ora...buon Link Party a tutte le mamme creative e un grazie a Iole che ha creato per me il banner:)



15 commenti:


Iole ha detto...
Ciao Melie°,
ho realizzato con piacere il banner per il tuo primo link party e ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa avventura!
10 giugno 2013 alle ore 13:45
Bruskamente Famiglia ha detto...
Come faccio ad inserire il logo! Sorry sono un po impedita! ^_^
11 giugno 2013 alle ore 11:33
Melie° ha detto...
@ iole: Grazie a te Iole! Ancora! Sei sempre disponibile e bravissima a realizzare le mie richieste;)

@bruskamnte: per il logo non c'entri tu ma la mia scelta in inlinkz, ho opzionato solo nomi e link....;)) sono anch'io alle prime armi;)))) grazie per esserti iscritta;))))
11 giugno 2013 alle ore 15:37
Silvia P. ha detto...
Ciao Melie, ero passata a contraccambiare la visita, ma già che sono qui non posso certo farmi scappare l'occasione di partecipare al tuo primo linky party!
A presto.
Silvia
11 giugno 2013 alle ore 16:21
Federica ha detto...
Ciao Melie! Finalmente riesco a passare :-)
Quante belle novità!!!
Abbiamo iniziato a seguirti ed inserito l'immagine...
Baci Baci
21 giugno 2013 alle ore 20:30
Paola ha detto...
In bocca al lupo per il tuo linky party, io non sono una mummyblogger quindi non posso partecipare :)
24 giugno 2013 alle ore 23:00
decoriciclo ha detto...
Ciao Melie, grazie per la visita e per avermi invitata al Linky Party. Partecipo sicuramente, appena individuo il progetto da inserire, e ti seguo volentieri.
Daniela
25 giugno 2013 alle ore 01:11
Stefania ha detto...
ciao, partecipo molto volentieri!
ho inserito i dati...non mi vedo pero' nell'elenco...forse ci vuole un po' di tempo?....
grazie
Ste
25 giugno 2013 alle ore 09:50
Unknown ha detto...
Ciao cara!
anche io ho inserito il mio link, ma non mi vedo ancora.. Grazie per la visita a "casa mia"!!!
Ti aspetto ancora e ti seguo volentieri su Bloglovin!
A presto!
25 giugno 2013 alle ore 10:22
decoriciclo ha detto...
Ciao Melie, ho messo il mio link. Volevo dirti che io visualizzo la colonna di destra dei link (i numeri 5,6,7,8) solo per metà. Risulta anche a te? A presto. =)
Daniela
27 giugno 2013 alle ore 00:34
daniela ha detto...
Ciao, Melie! Partecipo volentieri e ho inserito il mio link, ma anch'io non mi vedo ancora. Aspetterò! Daniela

http://danielaleinad.blogspot.it
27 giugno 2013 alle ore 11:45
Olga Viscione ha detto...
Ciao!
Grazie Dell' opportunità'...ho inserito volentieri il mio post ma anche io ho lo stesso problema delle altre...non riesco a vedere ne' il mio ne' i post delle altre...
27 giugno 2013 alle ore 22:56
Melie° ha detto...
Ciao a tutte ragazze, grazie mille per aver partecipato al mio Link Party e per essere diventate mie follower...non capisco perché il post si aggiorni dopo qualche giorno dalla vostra registrazione...povo a cambiare le impostazioni di inlinkz...scusatemi, e' la mia prima volta;) avrò commesso sicuramente qualche errore di passaggio...grazie ancora a tutte e benvenute nel mio piccolo mondo creativo virtuale;) Melie
28 giugno 2013 alle ore 13:35
Unknown ha detto...
ciao, arrivo da ma petit maison...e come non unirmi ad un gruppo di mamme tuttofare? ciao
3 luglio 2013 alle ore 11:35
Melie° ha detto...
Grazie a Iole che ha sistemato il codice html in inlinkz, eccovi tutte quante presenti al mio link party:)))) grazie Iole!!
3 luglio 2013 alle ore 13:00

Lascia un commento!

Copyright © Le creazioni di Melie° | Template designed by Iole